21 April 2019

Portrait e Monografie


Monografie

La Monografia realizzata da Travel Quotidiano è un prodotto editoriale esclusivo dedicato ai leader del settore turistico e rivolto ad approfondire la conoscenza di una destinazione turistica o di un’azienda turistica sia dal punto di vista formativo che commerciale.

La Monografia è distribuita in allegato al giornale Travel Quotidiano a tutta la rete distributiva della testata e pubblicata online in versione sfogliabile e in formato pdf.

Ogni Monografia viene presentata online e sul giornale,  sulla Newsletter di Travel Quotidiano ed è condivisa sui social network Facebook e Twitter.

Portrait, Croazia,Portrait è invece l’ultima iniziativa editoriale del Gruppo Travel.

La tua vetrina esclusiva nel cuore del nostro giornale: 4 pagine – estraibili – al centro del giornale che abbinano un innovativo taglio magazine a contenuti coinvolgenti.

La soluzione ideale per presentare alle agenzie di viaggio e ai loro clienti una destinazione/una struttura alberghiera/ un alinea di prodotto/ tante news…

Perché Portrait?

·         è uno spazio interamente dedicato al cliente
·         è in formato estraibile, al centro del giornale
·         non ha “data di scadenza”
·         è ricco di contenuti accattivanti di taglio magazine

 

Cerca lo sfogliabile: 

 



Sfoglialo online

Sfoglialo online

Sfoglialo online

 



Sfoglialo online

Sfoglialo online

Sfoglialo online

 



Sfoglialo online

Sfoglialo online

Sfoglialo online

 



Sfoglialo online

Sfoglialo online

Sfoglialo online

 



Sfoglialo online

Sfoglialo online

Monografia Thai Airways

Travel Quotidiano presenta la Monografia dedicata alla compagnia aerea Thai Airways: tutti i vantaggi del  viaggiare con Thai Airways in Economy Class, Business Class (Royal Silk Class) o in Royal First Class.

Comfort ed intrattenimento audio-video per chi sceglie di volare in Economy Class, comfort e design caratterizzano invece la  Business Class, lusso e grandi attenzioni per il viaggiatore della Royal First Class.

Chi viaggi nella Royal First Class di Thai Airways gode di vantaggi che spaziano dal fast track service, alle lussuose lounge del Bangkok Suvarnabhumi Airport, agli schermi touch control e molto altro ancora.

 


Sfoglialo online

 


Il tour operator Viaggi dell’Elefante e Taj Hotels Resorts and Palaces, catena alberghiera presente con 92 hotel in 53 destinazioni turistiche dell’India, presentano la Monografia “The Indian Style” dedicata all’India.

All’interno della Monografia India una presetazione dei servizi offerti da Taj Hotels, Vivanta by Taj presente a Goa, Kerala, Rajasthan, Sri Lanka, Maldive, Gateway hotel e le proposte di viaggio di lusso di Viaggi dell’Elefante che includono anche Taj Safaris nei parchi nazionali dell’India.

Viaggi dell’Elefante propone itinerari di viaggio tra i Palazzi del Maharajà (Delhi, Udaipur, Jaipur), tra Forti e Palazzi del Rajasthan (Delhi, Jaipur, Jodhupur, Udaipur), itinerario Il Regno dei Nizam (Bombay, Hyderabad Udaipur), Rajasthan e mar arabico, Delhi, Jaipur, Udaipur, Bombay e Goa.

 


Sfoglialo online

Croazia. Fascino senza limiti…” è la nuova Monografia allegata a Travel Quotidiano, e realizzata in collaborazione con Anastasia Travel Turizam, Panorama Immobiliare & Turismo, Amatori – Jadrolinija e Croatia Airlines.

All’interno del magazine: le principali attrattive turistico-culturali e religiose della Croazia; le proposte di viaggio di Anastasia Travel Turizam (tra cui il tour delle Orme di San Leopoldo – 7 giorni tra Zara, Trogir, Dubrovnik, monasteri del Montenegro, Medjugorje, Spalato, Sibenik, Parco Nazionale di Krka e Opatija); la storia, la flotta, i servizi offerti dalla compagnia aerea Croatia Airlines; l’attività di Amatori, agente mandatario in Italia per la compagnia di bandiera croata la Jadrolinija, i servizi marittimi e l’attività di tour operating (partenze giornaliere in alta stagione dal porto di Ancona per Split e Zadar e alcune delle principali isole croate – da Bari per Dubrovnik e tour per famiglie, in città e per amanti della natura con visita al Parco di Plitvice); i tour firmati Panorama Immobiliare & Turismo (7 giorni tra Croazia, Slovenia e Bosnia Erzegovina) e l’offerta della “Hvar Card” che garantisce scontistiche del 10% sugli esercizi commerciali convenzionati per chi soggiorna in appartamenti ed hotel proposti dall’operatore.

Croazia

Posizionata tra l’Europa centrale e il Mediterraneo, la Croazia ha avuto una storia tanto tormentata quanto affascinante. Nel corso dei secoli è stata lo scenario di epiche battaglie, ma anche di incontro tra popoli e culture, come è testimoniato dallo straordinario patrimonio artistico delle
sue città. Quasi 5 milioni di persone vivono in questa terra, che dalle vicine coste istriane, si allunga fin nel cuore dei Balcani. È una repubblica semi presidenziale, nata in seguito ai recenti accordi di Dayton del 1995. La lingua ufficiale è il croato, ma in molte zone, come appunto l’Istria, si adottano forme di bilinguismo con l’italiano, mentre in altre si parla anche il serbo.


Sfoglialo online