Travel Quotidiano - Giornale d'interesse professionale per il turismo
Cerca la notizia nel sito




Annunci di lavoro



Inserisci gratuitamente un annuncio di lavoro sul sito e sul giornale.

Invia la tua richiesta a travelannunci@tiscali.it



[ 572 ]


Banconista adv con pluriennale esperienza ; vendita pacchetti di t.o; creazione viaggi su misura del cliente; prenotazioni alberghiere; biglietteria aerea marittima e ferroviaria; utilizzo del crs Galileo e ottima conoscenza Sipax Plus; utilizzo del sistema gestionale Aves di Datagest; buona conoscenza del pacchetto Office-World-Excel, posta elettronica e internet, offresi per lavoro in adv e tour operator di Milano. Katia, tel. 347 3698442.


[ 571 ]


DIRETTORE TECNICO, ISCRITTO ALBO REGIONE LOMBARDIA, OFFRESI PER CONSULENZE O COLLABORAZIONI. PREFERENZA PAVIA-MILANO-LODI. SCRIVERE A: passepartout2008@libero.it


[ 569 ]


AGENTE DI VIAGGIO CON PLURIENNALE ESPERIENZA E TITOLO DIRETTORE TECNICO OFFRESI PER SOLO TITOLO IN AGENZIA VIAGGI IN TUTTA ITALIA (IN PARTICOLAE REGIONE ABRUZZO, VENETO, PUGLIA O EMILIA ROMAGNA).
CONOSCENZA BIGLIETTERIA AEREA, FERROVIARIA E MARITTIMA, VENDITA PACCHETTI TURISTICI DA CATALOGO, SU MISURA E ANCHE GRUPPI. PROPRIO PACCHETTO CLIENTI E DISPONIBILE ANCHE PER CONSULENZA TURISTICA. CONTATTO: 347 4823522 - 328 0738029.


[ 568 ]


Per prossima apertura agenzia viaggi in provincia di Milano, cercasi la figura di direttore tecnico per copertura titolo. Max serietà, compenso equo. Contattatemi: lastef82@hotmail.com


[ 567 ]


DIRETTORE TECNICO abilitato Provincia di Bologna offresi per copertura titolo e/o contratto lavoro part time in zona.
Tel. 333 7628062.


[ 566 ]


TOUR OPERATOR CON SEDE A ROMA CERCA PERSONALE PER AMMINISTRAZIONE.
INVIARE CURRICULUM A: massimocovelli@libero.it


























Trasporti :: Tour Operator :: Alberghi :: Mercato e tecnologie :: Estero :: Enti, Istituzioni e Territorio
©2006-2008 Travel Agent Book Srl

Annunci di lavoro, Travel Quotidiano