26 March 2023

Offerta di lavoro


 

Cercasi banconista con esperienza

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: paolo@ldvt.it
Provincia:
Comune:
Settore:
Mansione:

Cerco banconista di esperienza per centralissima agenzia viaggi in Asti.
Attività presente sul territorio da quasi 40 anni, ottimo giro di clientela .
Si richiede capacità di accoglienza e ascolto , buona padronanza nella vendita di viaggi organizzati , conoscenza principali biglietterie.


Travel Consultant Agenzia Viaggi e Tour Operator

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: info@airmar.it
Provincia:
Comune:
Settore:
Mansione:

Airmar Viaggi, Agenzia Viaggi e Tour Operator specializzato in viaggi di gruppo con guida e viaggi su misura attiva da 50 anni, cerca una figura da inserire nel proprio organico a Cagliari o immediate vicinanze.

Il candidato sarà responsabile della gestione del cliente durante l’intero processo di creazione, realizzazione e vendita dei pacchetti viaggio, collaborando attivamente con gli altri membri del team nella pianificazione e monitoraggio delle attività dell’agenzia.

Si richiede esperienza pregressa nel settore, conoscenza diretta delle destinazioni e della geografia turistica, in particolare delle località in cui operiamo abitualmente, contratti assicurativi, normativa turistica e contratto di viaggio, nonché padronanza del CRS e dei sistemi di prenotazione dei principali fornitori.

Per conoscere le mete e la tipologia dei viaggi che organizziamo, si può visitare il nostro sito web https://www.airmar.it/ o la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/airmarviaggi/.

Valuteremo anche la candidatura di una persona senza esperienza in agenzia o Tour Operator, a cui verrà proposto un tirocinio formativo con possibilità di assunzione successiva. In ogni caso, il candidato dovrà possedere alcuni requisiti specifici, tra cui una passione innata per i viaggi e il mondo del turismo in generale, ottima conoscenza dell’inglese, eccellente conoscenza della geografia, buona padronanza di Microsoft Office, capacità relazionali, organizzative e di precisione.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae accompagnato da una breve presentazione tramite messaggio. Si prega di astenersi se non si possiedono i requisiti richiesti.


Addetto booking/operativo

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: recruitments@exotictour.it
Provincia:
Comune:
Settore:
Mansione:

Exotic tour – Società operante nel settore Tour Operating – outgoing – seleziona, per potenziamento del proprio organico, una figura per l’operativo del Tour Operator.
La sede principale di lavoro sarà la SEDE OPERATIVA IN PROVINCIA DI BERGAMO. Sono previsti spostamenti presso le altre Sedi del Gruppo a Torino.
Le sue competenze sono, in estrema sintesi:
– piena operatività nelle posizioni di booking ed operativo con i corrispondenti esteri, gestione delle prenotazioni aeree tramite CRS Amadeus e contabili tramite AS400
Sono requisiti necessari:
– Esperienza nel ruolo analogo di almeno 2/3 anni
– Esperienza in gestione team di lavoro e problem solving
– Esperienza con la vendita al pubblico tramite telefono
– Capacità di porsi autonomamente obbiettivi e raggiungerli con la collaborazione del team
– Conoscenza della lingua inglese, ottima, è requisito fondamentale
– La conoscenza dei paesi del Sud Est Asiatico sarà considerato un valore preferenziale

– Si offre contratto a Tempo determinato trasformabile in indeterminato a seconda dei casi.
La modalità di assunzione e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio, e saranno comunque commisurate alle effettive competenze maturate.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77
.
Si prega di inviare CURRICULUM VITAE AGGIORNATO E DETTAGLIATO con foto.
I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno a Exotic Tour la seguente dicitura:
”Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Exotic Tour al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”.
La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce ad Exotic Tour di gestire la candidatura.


CERCASI RESPONSABILE DIVISIONE INCOMING

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: amministrazione@maestroturismo.it
Provincia:
Comune:
Settore:
Mansione: , ,

Maestro Turismo per sviluppo settore Incoming ricerca un Responsabile Divisione. Il candidato deve possedere spiccate attitudini manageriali con buona esperienza in ambito Turismo per la conduzione della nuova divisione Incoming da sviluppare. Conoscenza dell’inglese e altra lingua straniera, conoscenza della rete fornitori nazionale (hotels e prestatori di servizi), conoscenza di alcuni mercati esteri, predisposizione al lavoro di gruppo e basi informatiche avanzate, nonché disponibilità a operare fuori sede.

Lavoro in ambiente moderno e stimolante, compenso commisurato alle capacità.