26 May 2019

Resaneo lancia nuove funzionalità e Direct Connection

[ 0 ]

Resaneo Italia, il brand del Gruppo Vlc Travel, riconferma la propria partecipazione a Ttg Incontri, a dodici mesi dal suo debutto sul mercato italiano, per rafforzare i rapporti con la distribuzione, per comunicare le novità della prossima stagione e promuovere il sistema di prenotazione attraverso training live e presentazioni introduttive. «Abbiamo lavorato  molti mesi per ottimizzare e adattare un prodotto che corrisponda alle esigenze del mercato italiano sia da un punto di vista dei contenuti che da  quello del pricing – dichiara Gregory Sicignano, country manager Italia (nella foto) -. Arriviamo a Rimini con nuove Direct Connection, nuove funzionalità e nuovi accordi commerciali da condividere con le  agenzie di viaggio».

Resaneo è una piattaforma di prenotazione voli dedicata esclusivamente ai professionisti del turismo, ottimizzata per facilitare la prenotazione dei voli low cost, charter e di linea, che offre l’accesso a oltre 600 compagnie aeree in tutto il mondo. Grazie a un importante investimento tecnologico, dopo aver realizzato la prima connessione Ndc a disposizione dei dettaglianti italiani con il gruppo Lufthansa, oggi il portale conta 27 connessioni dirette con i sistemi di prenotazione di altrettanti vettori.

Il sistema permette di visualizzare, filtrare e paragonare le tariffe più vantaggiose per poi selezionare o opzionare la soluzione migliore per il proprio cliente, con la possibilità di combinare vettori low cost e di linea in un’unica pratica, sempre nell’ottica di proporre le migliori tariffe presenti sul mercato. L’integrazione tramite gds e Direct Connection, permette di  proporre  un’ampia gamma di servizi ancillari come la prenotazione del bagaglio extra, del posto a sedere, l’assistenza aeroportuale o il trasporto di attrezzature speciali, prenotabili con un semplice clic.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti