25 November 2017

Busforfun si aggiudica “l’oscar” dell’e-commerce

[ 0 ]

Da sx Luca Campanile, Davide Buscato e Ruggero Maffei

Un successo inatteso che sottolinea l’impegno di Busforfun. La start up fondata nel 2015 dalla creatività dei due ingegneri Davide Buscato e Luca Campanile si è infatti aggiudicata il premio come miglior e-commerce nella categoria “viaggi e tempo libero” in occasione della XII edizione Netcomm Forum al MiCo di Milano, tra gli eventi più significativi per l’e–commerce e la digital transformation in Italia.

«Abbiamo creato un contenitore – racconta Luca Campanile, co-fondatore di Busforfun – che è il frutto di tutte le nostre esperienze precedenti professionali, Siamo entrati in un mercato poco esplorato con enormi potenzialità, attualmente abbiamo ricevuto la fiducia dei principali eventi nazionali, sempre in evoluzione».
L’azienda, che aggiudicandosi il premio si è messa alle spalle colossi del web, attraverso il loro e-commerce vende biglietti per bus per eventi. In poco più di un anno Busforfun ha costruito una rete di oltre 550 agenzie e più di 300 fermate diffuse in Italia, Slovenia, Austria e Croazia.

«La nostra forza è l’omnicanalità applicata alla vendita tramite smartphone sintetizza Davide Buscato, co-fondatore della start up -, fino ad arrivare ai punti vendita fisici, sempre determinanti anche in una epoca di social».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti