27 September 2021

Ora la vacanza Gb Viaggi si può pagare anche a rate (e a tasso zero)

[ 0 ]

Una modalità di pagamento dilazionato con rate a tasso zero e personalizzate per tutti i soggiorni di valore superiore ai 400 euro. Nuova iniziativa di Gb Viaggi, che dà ora la possibilità di bloccare la prenotazione versando solo una piccola caparra, nonché scegliendo il numero delle rate e l’importo per il pagamento della vacanza in uno dei molti villaggi turistici selezionati che aderiscono a questa possibilità.

Il totale dell’importo dovrà quindi essere versato entro 20 giorni dall’arrivo mentre, qualora il pacchetto preveda trasporti annessi (nave, aereo o altro tipo di transfer), l’importo del ticket dovrà essere versato in fase di prenotazione. Queste le clausole per poter rateizzare la propria vacanza. “Consapevoli di quanto quest’ultimo anno sia stato particolarmente difficile e incerto per tutti – dichiara una nota del to -, questa iniziativa punta a soddisfare l’esigenza di diverse famiglie e di tutti coloro che preferiscono evitare il pagamento in un’unica soluzione”.

L’offerta si aggiunge alle altre garanzie  Gb ViaggiPrenotando in anticipo si avrà infatti la possibilità di cambiare data del soggiorno entro il mese di aprile, nonché annullare gratuitamente il soggiorno fino alla data del check-in. Se si annulla entro il 15 maggio si potrà in particolare richiedere il rimborso completo di quanto versato come caparra. Previsto invece il voucher sulla prossima vacanza per tutti coloro che cancelleranno la prenotazione dopo il 15 maggio.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti