19 January 2022

Ada Tour lancia MaMa Puglia Expert: un percorso formativo per adv su Puglia e Basilicata

[ 0 ]

Ada Tour lancia “MaMa Puglia” per presentarsi al pubblico degli operatori in un’edizione dedicata alla ripartenza e al networking. Ada Tour, operatore incoming b2b specializzato su Puglia e Basilicata con viaggi esperienziali tailor made, ha proposto al pubblico del Ttg “Italian-Vibes: tra deep tourism, meta-software e nuove traiettorie turistiche”. La volontà era quella di animare un dibattito dedicato alla revisione dei modelli attuali che devono dirigersi verso una costante e imperitura ricerca dell’unicità, tralasciando ottiche e approcci generalisti. Di qui il concetto deep, al centro anche del catalogo del tour operator 2020/2021.

«La profondità delle tradizioni per comprendere la complessità del mondo e andare oltre l’esperienza – ha spiegato il presidente Antonio Prota -; ma anche per superare ogni confine razionale. Se vogliamo dialogare con la natura dobbiamo attivare tutti i nostri sensi, attraverso una immersione profonda, per riuscire a esplorare tutte le connessioni possibili che il nostro corpo è in grado di catturare e fissare dentro. Un’idea di paradiso della natura in cui vivere perennemente».

Proprio per questo nasce il progetto MaMa Puglia Expert: un percorso dedicato alla formazione di agenti di viaggio e operatori sulla Puglia e la Basilicata, destinazioni che negli ultimi anni sono cresciute tantissimo in termini di offerta e riconoscibilità. «Non parliamo di un network – ha aggiunto Prota -. Qui si parla solo di un percorso culturale e di formazione comune, pertanto a costo zero e senza alcun impegno o vincolo». L’azienda propone la sua filosofia e la sua travel collection attentamente calibrata sulle ultime tendenze, frutto di tanta passione per il turismo e un’attenta ricerca sul territorio. Inoltre agli affiliati vengono forniti video e materiali promozionali brandizzati gratuiti nel rispetto di una crescita e una collaborazione sinergica.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti