Gruppo Fs: investimenti per 31 miliardi su mobilità integrata
Il Gruppo FS Italiane prevede di investire 31 miliardi per la mobilità integrata e digitale, ponendo anche al centro i bisogni delle persone e del territorio. Lo ha annunciato l’amministratore delegato, Luigi Ferraris ribadendo il ruolo chiave della mobilità ferroviaria e la centralità degli investimenti del gruppo nell’ambito del Pnrr. Ferraris – secondo quanto si legge sul sito di informazione […]→
