La Polinesia Francese riapre ai flussi turistici dal prossimo 1° maggio
La Polinesia Francese riapre i suoi confini ai flussi turistici dal prossimo 1° maggio. L’annuncio arriva dal presidente Edouard Fritch, a seguito dell’incontro svoltosi a Parigi con alcuni membri del governo e con il presidente della repubblica, Emmanuel Macron. Per quanto riguarda le condizioni di ingresso, “Metteremo in atto un protocollo all’ingresso dei nostri confini […]→
