La protesta degli agenti a Roma è riuscita. Ora le trattative
Secondo me la manifestazione di ieri a Roma è riuscita. Grazie ai moltissimi agenti di viaggio presenti e alle organizzazioni che hanno appoggiato l’evento di protesta. Questo è un momento cruciale per il turismo. Se il governo non interviene come si deve, cioè con fondi adeguati (e non 25 milioni che servono a pianificare i […]→
