Napoli: ieri la prima manifestazione della “Filiera del Turismo”, #noiSiamoilTurismo
Soddisfazione per l’adesione alla manifestazione di ieri a Napoli. «Con una perfetta organizzazione, seguendo soprattutto le regole di distanziamento sociale, sono intervenuti nella magnifica piazza Plebiscito, un simbolo partenopeo più di mille persone – dichiara Cesare Foà, presidente ADV Unite Aidit Federturismo Confindustria – tra agenti di viaggio, tour operator, dipendenti compagnie aeree, dipendenti aeroportuali, […]→
