20 January 2018

GoOpti supera il traguardo di 1 milione di passeggeri

[ 0 ]

GoOptiUn traguardo importante, quello raggiunto in casa GoOpti che ha superato, alla fine del 2017, 1 milione di passeggeri trasportati. La società di transfer da e per gli aeroporti, in soli due anni di lavoro in Italia ha ottenuto questo grande risultato operando in 15 città italiane.

«Siamo molto entusiasti di questo successo – afferma Tomas Lorenzetti ceo GoOpti Italy e co-founder di GoOpti International -, il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio a prezzi vantaggiosi, ampliando la rete e la copertura territoriale, e di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano viaggiare in modo sicuro e senza stress».

Oggi il network Italiano di GoOpti collega 15 città italiane con aeroporti internazionali e hub, espandendo sempre di più il suo business. «Siamo molto contenti di notare che la richiesta dei nostri servizi sta aumentando e che la gente sceglie sempre più spesso di viaggiare con GoOpti  – prosegue Lorenzetti  -.Oggi nel nostro GoOpti network ci sono già 15 città Italiane: Trieste, Udine, Treviso, Venezia, Padova, Verona, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Mantova, Brescia, Bergamo, Milano».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti