19 April 2018

Vendite Mare Italia: l’ incremento grazie alle agenzie di viaggio

[ 0 ] Informazione PR
Dirotta da Noi, Sara Calabrese, Mare Italia,

Dirotta da Noi, Mare Italia, Sara Calabrese, Il tour operator Dirotta da Noi lancia le prime somme sull’estate 2018. Numeri in crescita per le vendite del comparto Mare Italia, grazie alle prenotazioni delle agenzie di viaggio partner tramite il booking online con il restyling del portale Dirotta da Noi e la nuova modalità di vendita dal portale che è piaciuta al mercato.

Sono ancora aperte le registrazioni al booking online tramite questo link.

«Il Mare Italia si attesta come primo prodotto venduto nelle agenzie di viaggio nostre partner, con più del 70% di vendite dirette ai nostri Villaggi DClub – queste le parole del ceo di Dirotta da Noi Sara Calabrese -. La tendenza delle prenotazioni rimane improntata sulle tariffe da offerte, non last minute ma comunque non da listino, abbassando la marginalità ma ripagando in termini di quantità di camere vendute. Quest’anno abbiamo incentivato il nostro rapporto con le agenzie di viaggio partner e tutto ciò ha portato un forte incremento delle prenotazioni.
Anche la nuova modalità di vendita sta portando degli ottimi risultati: stiamo riportando i clienti nelle agenzie».

 

Sara Calabrese, Dirotta da Noi, Mare Italia,

Sara Calabrese

L’Italia quindi raggiunge i risultati sperati e le altre destinazioni della programmazione Mediterraneo le fanno da cornice, ottenendo un riscontro positivo sia per la destinazione Albania sia per la Spagna.

«Grazie al prodotto Mediterraneo, e soprattutto la destinazione Albania, stiamo percependo sempre di meno la battaglia sul prodotto Mare Italia che stanno facendo altri nostri competitors – conclude Calabrese -, una campagna incentrata meno sul prodotto e più sull’offerta all’ultimo euro».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti