24 September 2017

Siam@Siam: il design hotel per eccellenza a Bangkok

[ 0 ]

Una suggestiva immagine del Siam@Siam design hotel, Bangkok

“Unleash your imagination” scatena la tua immaginazione è il payoff di un hotel che festeggia il proprio decennale a Bangkok, un albergo che ha nel design stravagante ma accattivante uno dei migliori motivi per soggiornarvi. Lo spirito contemporaneo industriale che si percepisce nella lobby è assolutamente unico e comincia proprio da qui un viaggio attraverso sensazioni ed emozioni. La sensazione insolita prosegue nelle colorate stanze, con decorazioni che riprendono colori differenti con ampi spazi in ognuna delle 203 camere tutte collegate nello stie ma differenti nella composizione.
Siam@Siam è anche strategicamente situato, nel centro delle attività turistiche di Bangkok: lo shopping al MBK e al Siam Paragon, Siam Square, CentralWorld, Platinum Mall, China Town/Kao san Road, i tour all’isola di Rattanakosin e molto altro, a 35 km dal Suvarnabhumi International Airport e 25 dal Don Muang International Airport. Vicino ai maggiori centri di intrattenimento, cultura e business, vi offre la lounge al mezzanino per gli arrivi anticipati o ritardati per usufruire di tutta l’ospitalità elettronica disponibile e di snack e bevande.

Le stanze si dividono in “Leisure Class”, “ Grand Leisure Class” più ampie, fino a 32 mq affacciate sul complesso sportivo del National Stadium, “Biz Class” cui si accoppiano benefit come il Club Floor per il check-in e check-out dedicati, la macchina da caffè espresso, un buffet breakfast incluso al “My Club” Lounge o alla Party House One al pian terreno, accesso alla “My Club” Lounge con snack e bevande tutto il giorno, il the delle 5, aperitivo con canapé, sale meeting private, stireria gratuita di un capo, wi-fi illimitato.
La ristorazione nella struttura offre tre differenti soluzioni: “PH1” situato al piano terreno aperto dalle 6.00 alle 24.00 hours, con 120 posti a sedere, appare come il tipico loft newyorkese combinato con lo stile colorato di vita di Bangkok. Il cibo è basata su una cucina internazionale innovativa. “The roof gstro” al 25 piano è aperto dalle 18 alle 24con una capacità di 140 ospiti fa dell’esperienza culinarie e del vino la propria carta assieme ad un servizio particolarmente curato, il tutto condito da una vista panoramica a 360 gradi sulla rinnovata skyline di Bangkok. “The roof champagne & wine bar” è la terza scelta, sempre al 25° piano, con gli stessi orari del roof gastro, e si propone a chi desidera una esperienza basata sul drink in un ambiente rilassato e unico assaporando assieme ad una selezione di vini e champagne molto ampia, la vista delle Golden Mountain e dell’isola di Ratanakosin.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti