26 May 2019

Palazzo Montemartini di Roma entra nella Radisson Collection

[ 0 ]

Palazzo MontemartiniL’hotel Palazzo Montemartini di Roma entrerà a far parte della Radisson Collection a partire da giugno 2018. Costruito nel 1881, Palazzo Montemartini è situato vicino alle Terme di Diocleziano e alla chiesa di Santa Maria degli Angeli , ed è composto da 82 camere e suite, nonché ampie sale per eventi con luce naturale. L’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre una vista mozzafiato sulle Mura Serviane, il primo muro dell’antica Roma. La Montemartini Spa by Caschera dispone di jacuzzi, piscina idrotonica riscaldata, sale per trattamenti energizzanti tra cui una salina dedicata, sauna e hammam, docce sensoriali e cromoterapiche, area relax e tisane.
Elie Younes, executive vice president e chief development officer, ha dichiarato: «Non avremmo potuto chiedere una destinazione più iconica di Roma per arricchire la Radisson Collection. Palazzo Montemartini è una struttura perfetta, che rispetta la promessa del brand Radisson Collection attraverso la sua autenticità, il design e il servizio eccezionale».

«La filosofia della nuova Collezione Radisson si sposa particolarmente bene con i tratti distintivi di Palazzo Montemartini, focalizzati sull’offerta di un’esperienza di lusso in un ambiente amichevole» ha dichiarato Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection, proprietaria di Palazzo Montemartini. «Siamo orgogliosi di far parte di Radisson Hotel Group e di lanciare la prima struttura Radisson Collection in Italia».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti