25 June 2022

La Escape torna in Europa: saranno otto le navi Ncl nel Vecchio continente questa estate

[ 0 ]

Dopo ben sette anni la Norwegian Escape torna in Europa. La prima della classe Breakaway Plus salperà infatti da Civitavecchia, per crociere da sette a 13 notti che toccheranno diversi Paesi, con scali in porti quali Santorini, Mykonos, Napoli e Livorno, oltre a gemme nascoste come La Valletta e Messina. Visitando da cinque a otto porti per un massimo di 13 ore e con non più di due giorni in mare, gli ospiti possono così trascorrere le giornate esplorando antiche rovine e architetture medievali, ammirando capolavori artistici o semplicemente assaporando i piatti della cucina locale.

La Escape segnerà anche il debutto della popolare serie Meet the Winemaker di Ncl in Europa, mentre navigherà tra le isole greche e l’Italia. La crociera del 17 luglio vedrà in particolare la partecipazione di una certified Angus beef e del noto enologo Antonio Hidalgo, della casa di sherry spagnola a conduzione familiare Bodegas Hidalgo la Gitana. Per il viaggio del 17 ottobre sarà invece presente Sandro Bottega dell’omonima azienda vinicola veneta.

Con l’aggiunta della Escape un totale di otto navi Ncl solcheranno le acque del Vecchio continente questa estate: oltre alla stessa Escape, ci saranno infatti la Jade, la Star, la Epic, la Getaway, la Gem, la Dawn e la Prima. “L’Europa è sempre stata una destinazione da non perdere per i viaggiatori di tutto il mondo ed è una meta chiave per le nostre crociere – spiega il managing director Europe di Norwegian Cruise Line, Kevin Bubolz -. Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti una vasta gamma di destinazioni e itinerari. Siamo entusiasti che la stagione europea di quest’anno sia quella più ampia fino a oggi, con otto navi e più di 100 porti di scalo”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti