Il ministro Garavaglia incontra l’Associazione del parchi permanenti
Il ministro del turismo Massimo Garavaglia ha incontrato l’Associazione parchi permanenti italiani, rappresentata dal presidente Giuseppe Ira e dal segretario nazionale Maurizio Crisanti, per valutare la richiesta di integrare le imprese del comparto nel novero degli operatori turistici. «Ringrazio il Ministro Garavaglia per la disponibilità : siamo molto soddisfatti di questo incontro e del cambio di […]→
