22 September 2021

Roma Travel Show: la seconda edizione si terrà a marzo 2022

[ 0 ]

L’ambasciatore della Malesia Halimah Abdullah con Ottorino Duratorre, project manager di Roma Travel Show

La seconda edizione di Roma Travel Show, il primo salone in Italia del turismo B2C, a causa dell’emergenza sanitaria è stata nuovamente posticipata a marzo 2022, dal 18 al 20, non essendoci le condizioni ottimali per garantire agli espositori e visitatori un evento in completa sicurezza.

Per offrire un evento di livello internazionale preferiamo aspettare la ripresa delle attività, per consentire a tutti un’esperienza entusiasmante e foriera di grandi soddisfazioni. Gli importi già versati saranno portati a nuovo per la prossima edizione, o messi a disposizione per chi volesse intanto fruirne. L’organizzazione della prossima manifestazione continua e questi mesi di fermo attività sono serviti per migliorare l’evento, raccogliere adesioni e registrare ottimistiche aspettative.

L’organizzazione ringrazia tutti gli espositori che hanno già rinnovato l’adesione. Per quanto riguarda lo spazio espositivo e per le informazioni si può chiamare Travel Eventi 06 89017577 oppure scrivere a eventi@travelquotidiano.com.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti