25 July 2017

Evolution Travel cala il poker sulla Croazia

[ 0 ]

A due passi dall’Italia, tra bellezze naturali, calette nascoste e spiagge pittoresche. La Croazia si conferma una meta di primo piano per i viaggiatori italiani anche per l’estate 2017 ed Evolution Travel cala un poker di quattro proposte sulla destinazione.

Si parte con Makarska, nella Dalmazia centrale, situata in una baia chiusa da due penisole boscose, ai piedi del Parco Naturale del Biokovo.
Situati in zone residenziali di Makarska e Podgora, vi sono, per gli ospiti, appartamenti inseriti in piccole case di 2/3piani, mentre nelle vicinanze si trovano negozi di ogni genere, ristoranti e centri ricreativi, dove vengono organizzati diversi spettacoli, concerti, mostre e le affascinanti “Notti di Pescatori, che attirano l’attenzione del più grande numero di turisti e della popolazione locale, come anche la “Notte Kalelarghe” e il “Carnevale estivo”.
Spostandosi nel Quarnaro, la seconda proposta, all’isola di Pag, con le sue baie e un retroterra verde che regala un contrasto che caratterizza tutta l’isola. Nella località di Mandre e Simuni, Evolution Travel propone soluzioni in appartamenti.
Ancora isole, questa volta l’isola di Brac, tra le più grandi dell’Adriatico, coperta di boschi di pini e uliveti. Distribuiti nella splendida località di Bol, nella parte centrale della costa meridionale dell’isola, si trovano gli appartamenti, spaziosi e confortevoli, mentre nelle vicinanze vi sono numerosi caffè e cocktails bar.
L’ultima proposta è la più vicina all’Italia, con Rovigno, nell’Istria occidentale.
Distribuiti in varie zone residenziali della località, vi sono gli appartamenti e nelle immediate vicinanze la zona è ricca di negozi, ristoranti e locali di ritrovo per tutte le età.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti