27 May 2019

Aerei a terra per Cabo Verde Airlines: interviene l’Enac

[ 0 ]
Cabo Verde Airlines

Era nell’aria da tempo e alla fine è arrivato l’intervento dell’Enac. L’ente ha infatti revocato l’autorizzazione a operare a Cabo Verde Airlines, a seguito delle cancellazioni disposte dalla compagnia negli scorsi giorni.
Tanti, troppi disagi per i passeggeri rimasti a terra.

L’Enac ha inoltre chiesto alla compagnia capoverdiana una lista delle riprotezioni dei passeggeri coinvolti e ha diffidato il vettore dalla vendita di ulteriori biglietti a partire dalla data del 20 luglio.

L’Ente  ha poi scritto all’aviazione civile di Capo Verde chiedendo informazioni in merito alla situazione della compagnia e un intervento sulla stessa per risolvere la situazione di disagio che si è creata, anche in considerazione della stagione estiva in corso.

Una missiva è andata poi al consolato del Brasile, considerato che, tramite la compagnia, molti passeggeri avrebbero proseguito il proprio viaggio verso il Brasile. L’Enac garantisce il monitoraggio della situazione ed è a disposizione dei passeggeri coinvolti per riprotezioni, informazioni ed anche eventuali restituzioni dei costi dei biglietti.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti