14 August 2022

Qatar Airways rilancia sull’Africa grazie all’accordo di codeshare con Airlink

[ 0 ]
Qatar Airways e Airlink hanno firmato un ampio accordo di codeshare: i viaggiatori potranno acquistare voli in coincidenza con entrambe le compagnie aeree utilizzando un’unica prenotazione senza interruzioni, con un’esperienza di biglietteria, check-in, imbarco e controllo bagagli senza interruzioni, durante l’intero viaggio.
 
La partnership consentirà ai clienti di prenotare offerte interessanti dall’Africa meridionale verso destinazioni popolari negli Stati Uniti come New York e Dallas, città europee come Londra, Copenaghen e Barcellona e molte destinazioni in Asia come Manila, Giacarta e Cebu. L’accordo rafforza anche la presenza di Qatar Airways nell’Africa meridionale, con un migliore accesso a destinazioni come Ggeberha (Port Elizabeth) Hoedspruit, Skukuza, George in Sudafrica, oltre a Botswana, Namibia, Zambia, Zimbabwe e Mozambico. 
 
“L’espansione del nostro network con Airlink offre ai nostri clienti una maggiore scelta di destinazioni e voli, che speriamo contribuisca alla rapida ripresa dei viaggi, che svolgono un ruolo così importante nelle economie dei Paesi dell’Africa meridionale – ha dichiarato Akbar al Baker, ceo Gruppo Qatar Airways –Abbiamo potenziato la nostra presenza sul mercato africano aggiungendo otto nuove destinazioni dall’inizio della pandemia, promuovendo partnership come questo dinamico accordo con Airlink, che migliorerà notevolmente la nostra offerta ai clienti e sosterrà i viaggi e il commercio”.
 
Qatar Airways è stata l’unica compagnia aerea a lanciare nuovi servizi in Africa meridionale dopo la pandemia, iniziando a operare su Luanda, Harare e Lusaka lo scorso anno. Questo mese riprende le operazioni verso Windhoek, fornendo un altro collegamento alla vasta rete regionale di Airlink attraverso otto gateway nella regione.



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti