24 May 2022

Latam Airlines in codeshare con Virgin Atlantic sulle rotte Brasile-Regno Unito

[ 0 ]

Virgin Atlantic ha siglato un nuovo accordo di codeshare con Latam Airlines sulle rotte verso il Brasile. I passeggeri che prenotano tramite Virgin possono ora viaggiare da Londra Heathrow direttamente a San Paolo Guarulhos e da lì approfittare dei collegamenti per 12 destinazioni domestiche brasiliane, tra cui Rio de Janeiro, Salvador del Bahia e Florianopolis.

I clienti che viaggiano da San Paolo a Londra Heathrow avranno invece la possibilità di connettersi all’ampio network di Virgin Atlantic che si dipana dal Terminal 3 e che include città come ad esempio Tel Aviv, Nuova Delhi e Hong Kong.

“Mentre ci stiamo riprendendo dalla pandemia, le partnership sono più importanti che mai – ha sottolineato Juha Jarvinen, chief commercial officer di Virgin Atlantic -. Vediamo anche opportunità oltre il Brasile e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra collaborazione in tutto il Sud America, compresi Perù e Colombia”. Il cco ha anche evidenziato la presenza di “una domanda latente per i viaggi a lungo raggio” nonché le aspettative che puntano a “catturare la domanda dei viaggi d’affari diretti a San Paolo, capitale commerciale del Brasile”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti