24 May 2022

Air France apre una nuova rotta da Parigi a Quebec City, quarta destinazione in Canada

[ 0 ]

Air France amplia il network delle destinazioni verso il Canada, paese che rappresenta il secondo mercato a lungo raggio della compagnia aerea in termini di posti offerti.

Dal prossimo 17 maggio la compagnia aerea collegherà Parigi-Charles de Gaulle all’aeroporto internazionale Jean Lesage di Quebec City, con tre voli settimanali il martedì, giovedì e sabato. I nuovi collegamenti saranno operati da Airbus A330-200 configurati con le nuove cabine di viaggio e una capacità di 224 posti (36 in business, 21 in Premium economy e 167 in economy).

L’operativo di Air France sul Canada, dove il vettore è presente dal 1950, include le rotte da Parigi-Charles de Gaulle a Montreal (seconda destinazione internazionale di Air France con fino a 4 voli giornalieri), Toronto (fino a 2 voli giornalieri) e Vancouver (fino a 1 volo giornaliero) tutto l’anno.

Grazie ai nuovi collegamenti per Quebec City, quest’estate la capacità del vettore francese da e per il Canada sarà superiore del 25% rispetto al periodo pre-pandemia: Air France diventerà così la prima compagnia aerea europea per capacità offerta sulle rotte tra l’Europa e il Canada.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti