19 January 2022

Settemari Club congela l’inverno. Il to: “ma vendite per l’estate aperte”

[ 0 ]

Nuova tegola sul capo del gruppo Uvet, che dopo aver visto l’Enac sospendere recentemente la licenza di trasporto aereo alla compagnia di casa, Blue Panorama, ha ora deciso di fermare le vendite di Settemari Club per la stagione invernale. 

“Considerato il momento storico del settore e la conseguente situazione di incertezza circa l’impatto che la pandemia sta ancora avendo sui viaggi“, si legge infatti in una comunicazione ufficiale inviata alle agenzie, Uvet Viaggi e Turismo “ha deciso di sospendere la programmazione invernale 21/22” di Settemari Club. “La programmazione estate 2022 Mare Italia, è regolarmente aperta alla vendita e già prenotabile. Grecia, Spagna, Canarie e Mar Rosso saranno prenotabili a breve per partenze dal 15 aprile 2022, sia attraverso il nostro booking che tramite Click & Book”.

Tutto rimandato alla prossima estate, dunque, in attesa di tempi migliori. Nessuna news al momento invece sugli altri brand del tour operating firmato Uvet, Amo il Mondo e Jump. Girano però già voci di manager d’esperienza che avrebbero deciso di lasciare Settemari. Certo il momento per il gruppo di Luca Patanè non è dei più felici. La sfida è di quelle importanti. Per il bene dell’intero settore, speriamo che Uvet ne esca vincitore.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti