27 July 2021

Liberty Lines arricchisce la propria offerta con i tour guidati Civitatis

[ 0 ]

Tour guidati in diverse località, fra cui per esempio Palermo, Trapani, Messina o diverse mete delle isole minori siciliane, come Eolie ed Egadi, tradizionali destinazioni servite dalla compagnia. E’ la nuova offerta disponibile sul sito della compagnia di navigazione veloce Liberty Lines, grazie all’accordo appena siglato con l’operatore spagnolo Civitatis.

A Favignana e Levanzo, per esempio, è ora possibile effettuare escursioni in barca a vela e fare snorkeling nelle cale più belle delle due isole, mentre a Lipari si può andare alla scoperta delle mura spagnole, delle stradine del centro storico e visitare il parco archeologico di Diana. Il tutto con l’ausilio di guide multilingue, da scegliere in fase di prenotazione, e potendo anche contare su un’offerta di pasti a completamento dei pacchetti.

Nelle intenzioni delle due aziende l’offerta delle escursioni e dei pacchetti andrà ad aumentare nel corso dei prossimi mesi, compatibilmente con l’evolversi della situazione legata alla pandemia. Attraverso una pagina web congiunta, appositamente creata, i clienti Liberty Lines potranno infine prenotare una delle oltre 8 mila escursioni in lingua italiana che la piattaforma Civitatis offre in tutto il mondo.

“La partnership con Civitatis ci consentirà di arricchire l’offerta alla nostra clientela, specie straniera – spiega il direttore commerciale di Liberty Lines, Nunzio Formica -. Con questa iniziativa la nostra politica commerciale per il 2021, che ha già visto la recente introduzione del programma Liberty Express, va a completarsi: ora ci auguriamo che le condizioni globali cambino il più rapidamente possibile in modo da poter tornare a programmare la stagione turistica con prospettive diverse”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti