24 September 2021

King Holidays lancia la Valentine’s card: rimborsabile, ha validità 12 mesi

[ 0 ]

Una carta regalo valida per la prenotazione di viaggi e vacanze King Holidays entro 12 mesi dalla data di acquisto, rimborsabile in caso di mancato utilizzo. E’ la nuova Valentine’s card pensata dall’operatore capitolino per celebrare San Valentino e già disponibile in tutte le agenzie di viaggio. L’importo del regalo, a partire da un minimo di 50 euro, può essere scelto direttamente dall’acquirente. E per rendere ancora più competitiva l’offerta, fino al 14 febbraio per ogni Valentine’s card acquistata King Holidays raddoppia la convenienza con il cash back, che restituisce di fatto il valore della card, sotto forma di uno sconto sul viaggio fino a un massimo del 5% del valore totale.

Contestualmente al lancio della nuova iniziativa, per invogliare i clienti e dare già qualche spunto per le prossime vacanze, King Holidays ha inoltre preparato alcune idee di viaggio in chiave esperienziale, dedicate a tre destinazioni storiche molto amate dagli italiani. Si parte con Malta fitness experience, pacchetto di quattro giorni all’insegna dello sport e del benessere all’aria aperta, con lezioni di yoga, training cardio ad alta intensità e un’uscita hiking nella Golden bay. Per i più golosi c’è invece Lisbona sweet experience: quattro giorni di urban trekking nella capitale lusitana con un’esclusiva degustazione dei pasteis de Belém, i pasticcini tipici portoghesi a base di pasta sfoglia e uova, accompagnati da caffè o altra bevanda a scelta. E infine, per gli intenditori, la Porto wine experience, combinazione di quattro giorni che include in omaggio la visita a una cantina tipica, per un assaggio del rinomato e omonimo vino locale. Non mancano infine le offerte per Pasqua, con una serie di preview già pubblicate sul sito, che vedono coinvolte alcune delle mete di punta del tour operator, tra cui Istanbul.

“Tutte le ricerche di mercato – ha commentato Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays – hanno confermato che gli italiani hanno moltissima voglia di tornare a viaggiare. La Valentine’s card, per noi che siamo degli inguaribili romantici, rappresenta anche un segnale di fiducia verso il futuro e di ottimismo in vista della ripartenza del turismo, che ci auguriamo possa avvenire il più presto possibile”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti