24 September 2021

Fruit potenzia il sales per supportare la crescita: in arrivo Annamaria Marchesan e Francesca Saggiroato

[ 0 ]

Cristian Gabriele

Nonostante il momento difficile che sta vivendo il turismo non manca la fiducia in Fruit Viaggi, che anzi rilancia e potenzia il proprio team commerciale guidato da Dimitri Terenzi, con l’entrata in squadra di due nuovi sales dotati di una lunga esperienza nel settore: Annamaria Marchesan, che avrà il compito di presidiare il territorio laziale, e Francesca Saggiroato, alla quale sono state invece affidate le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

I rinforzi aiuteranno l’operatore campano a sostenere la crescita del prodotto Italia, che nel solo 2020 ha visto ben sette nuove aggiunte, di cui quattro pronte a debuttare la prossima estate: tre resort in Calabria, il Torre Sant’Irene e il Baia delle Sirene, entrambi situati direttamente sulla costa di Tropea, a Briatico, e il Temesa beach resort che si adagia sul mare della costa tirrenica calabrese. Alla Calabria si accompagna poi una novità in Sicilia: le Dune beach di Mortelle, a pochi chilometri da Messina. In totale salgono così a dieci i Fruit Village in Italia, a cui si sommano cinque complessi all’estero.

Rinnovato infine anche il sito fruitviaggi.it, che oggi presenta una versione ancor più intuitiva e performante per rendere il lavoro degli agenti di viaggio semplice e maggiormente efficace.

“In un anno certamente non semplice abbiamo ritenuto fondamentale crescere e strutturare ancor più la nostra realtà – commenta Cristian Gabriele, direttore generale Fruit -. Sono molti, a tutti i livelli, sia aziendali sia di prodotto, i cambiamenti messi in atto. Riteniamo infatti che oggi sia importante essere ancor più strutturati per poter offrire delle ottime proposte ai clienti e per essere dei partner ottimali per tutte le adv con le quali lavoriamo”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti