24 September 2021

Dimensione Turismo: con lo Iata Travel Pass si riparte dai viaggi di nozze

[ 0 ]

Dimensione Turismo riparte dai viaggi di nozze, in partnership con i suoi tradizionali vettori preferenziali per questi itinerari:  Singapore Airlines e Qatar Airways saranno infatti tra i primi ad adottare, a partire da marzo 2021, lo Iata Travel Pass: un’applicazione per mobile che consente ai passeggeri di catalogare e conservare in uno spazio digitale tutti i certificati di vaccinazione e i risultati dei test e tamponi Covid-19 effettuati. In questo modo, le informazioni sanitarie del passeggero potranno essere agevolmente condivise con le autorità locali e le compagnie aeree, che le potranno verificare attraverso la scansione di un QrCode.

“Ogni tour è stato studiato e vagliato analiticamente con i nostri corrispondenti locali in uno sforzo reciproco di creare dei programmi con una cura artigianale, consapevole dei tempi in cui vengono proposti, con la priorità di evitare percorsi troppo battuti, senza far perdere l’essenziale e il particolare di ogni destinazione – si legge in una nota -. Gli itinerari saranno infatti esterni al circuito del turismo di massa, per consentire agli sposi di esplorare le meraviglie di ogni destinazione in tutta tranquillità, secondo tempistiche adeguate, in un’ottica romantica, inedita e in totale sicurezza. Le strutture eleganti e di prestigio, selezionate con attenzione e originalità, completano una luna di miele destinata a essere ricordata per sempre”.

Le escursioni ed i trasferimenti sono in particolare previsti sempre su base privata, mentre le visite indicate nei programmi includono una guida in esclusiva per la coppia parlante italiano e consentono un’esplorazione sul piano storico, culturale e turistico dei Paesi visitati; ogni cliente avrà inoltre la possibilità di personalizzare la luna di miele secondo le proprie esigenze e i propri desideri. Le quote godono di una serie di vantaggi se la prenotazione è confermata entro aprile 2021 e sono a partire da 1.320 euro (pacchetto Turchia), tasse aereoportuali escluse. Per la sposa è poi previsto uno sconto di 100 euro sulla quota. “Alla coppia offriamo inoltre una copertura sanitaria completa dell’integrazione Covid, per garantire una luna di miele perfetta e libera da ogni preoccupazione – prosegue la nota -. La vasta offerta di itinerari esclusivi e personalizzabili delle proposte viaggi di nozze firmati Dimensione Turismo porteranno le coppie alla scoperta di Indonesia, Malesia, Sri Lanka, Maldive, Turchia, ma altre proposte in più destinazioni seguiranno, suggerite sempre in formule diversificate e in grado di soddisfare tutte le esigenze”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti