25 June 2022

Chi è chi: Explora Journeys presenta il management del team guest experience

[ 0 ]

Prende sempre più corpo la squadra che guiderà il nuovo brand di lusso del gruppo Msc, Explora Journeys, che debutterà a maggio dell’anno prossimo con l’entrata in servizio della Explora I. In questi giorni è stato in particolare definito il team guest experience, grazie a ben sette nuove nomine, per altrettante figure ricche di esperienze nel settore e in comparti limitrofi come l’hotellerie di alta gamma o la consulenza in ambito uplevel. La squadra si occuperà di definire e offrire agli ospiti un’esperienza di bordo curata nei dettagli, sotto la guida dell’head of product, Jason Gelineau. Questi, parte di Explora Journeys dalla fine del 2021, è responsabile dell’esperienza e delle attività di bordo per gli ospiti. Prima di ricoprire questo ruolo, Jason, che ha una doppia nazionalità canadese e australiana, è stato per tre anni brand performance manager per la divisione crociere della stessa Msc, gestendo le navi basate negli Usa e l’isola privata Ocean Cay. In precedenza è stato hotel director di Seabourn Cruises per tre anni, general manager di Oceania Cruises per otto e ha svolto funzioni di bordo per The World of ResidenSea e Silversea Cruises. Jason ha dedicato tutta la sua vita lavorativa all’ospitalità, con circa 24 anni in mare su oltre 35 di carriera.

I nuovi componenti del team:

Alban Gjoka, senior lead culinary operations, è stato head of culinary operations di Tui United Kingdom Cruises per cinque anni e senior executive chef di Oceania Cruises per dieci anni.

Thibaut Briançon, senior lead, food & beverage services, proviene da Paris Society, dove ricopriva il ruolo di area project manager e prima ancora da Ducasse Conseil, dove è stato senior consultant per quattro anni.

Julanda Marais, senior lead, spa operations, è stata regional spa director di Jumeirah Group negli Emirati Arabi Uniti e senior spa director in diverse destinazioni Four Seasons in Medio Oriente e Africa. Parte della sua carriera si è svolta in mare con Crystal Cruises e inaugurando World of ResidenSea con Clinique La Prairie.

Drew Gowland, senior lead, entertainment and enrichment, ha un’ampia esperienza artistica, in quanto fondatore di Mga Academy of Performing Arts, a Edimburgo, e suo ceo per 15 anni. Drew ha anche passato 19 anni in mare ricoprendo diversi ruoli nel settore intrattenimento per P&O, Celebrity, Cunard e più di recente, Seabourn.

Carmela Paval, senior lead, housekeeping operations, proviene da Seabourn, dove ha svolto la funzione di corporate trainer, executive housekeeper per cinque anni. In precedenza, Carmela è stata new build corporate trainer, executive housekeeper sulle navi Seabourn Encore e Seabourn Ovation.

Vitor Alves, senior lead, hotel operations, è stato director, hotel operations di Scenic Discovery Yacht e Emerald Yacht Voyages per due anni e ancora prima ha lavorato 17 anni per Seabourn, inizialmente come hotel director di bordo, poi come deputy director, new build and expeditions.

Paolo Milordo, traveling food & beverages service lead, è stato corporate service manager di Regent Seven Seas Cruises per sette anni e ancora prima corporate service manager di Oceania Cruises per quattro anni.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti