Lupi: «Nuovo incontro Alitalia-Governo»
Il ministro dei trasporti Maurizio Lupi incontrerà nuovamente i vertici di Alitalia per un aggiornamento sulla stato delle trattative per l’ingresso di Etihad nel capitale della compagnia. «Rivedremo ancora Alitalia e ci darà l’aggiornamento – ha detto Lupi a margine di un evento a Milano -. Certamente saranno convocati anche i sindacati appena avremo una […]→
