Federturismo: bene il decreto ma il governo deve fare di più
Federturismo chie uno sforzo maggiore al governo. «Con la pubblicazione in Gazzetta del Decreto Cura Italia, le imprese italiane, e quelle del turismo in primis, possono finalmente beneficiare di quella minima boccata d’ossigeno necessaria a superare almeno il mese di marzo/aprile – sostiene la federazione presieduta daGianfranco Battisti -. Restano tuttavia aperti moltissimi nodi relativi […]→
