31 July 2021

Nobis e Nuovevacanze firmano una convenzione che garantisce condizioni ad hoc alle adv del network

[ 0 ]

Corrado Lupo

Una serie di commissioni esclusive a favore degli affiliati del network sulle vendite della polizza viaggi individuale Filo diretto Easy, nonché sconti ad hoc sulla sottoscrizione di numerosi altri prodotti sviluppati dalla compagnia assicurativa. Nuovevacanze Travel GroupNobis Filo diretto Assicurazioni hanno appena siglato una convenzione atta a garantire condizioni di favore agli affiliati della rete agenziale.

Tra i prodotti inclusi nell’accordo c’è quindi Filo diretto Errecì: la polizza che tutela gli agenti di viaggio da tutte le responsabilità previste dalle leggi vigenti, tra cui Rc professionale, Rc verso terzi, Rc verso prestatori di lavoro e Rc viaggi studenteschi. Senza dimenticare Filo diretto Protection: il prodotto assicurativo conforme al codice del turismo (dlgs 79 del 23/05/2011 e dlgs 62 del 21/05/2018) e alla direttiva Ue 2015/2302, pensato per proteggere i viaggiatori in caso di insolvenza o fallimento dell’operatore.

«Siamo molto orgogliosi di aver siglato un accordo con Nuovevacanze Travel Group, un network che si sta sempre più affermando come una tra le aziende leader della distribuzione turistica in Italia – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni -. Questa nuova collaborazione ci permetterà di incrementare ancor di più la nostra rete di partner e di ampliare ulteriormente il nostro peso specifico in un comparto per noi fondamentale come quello del travel insurance».

«L’intesa con un partner come Nobis – gli fa eco il ceo del network, Corrado Lupo – darà la possibilità agli oltre 600 professionisti qualificati che compongono la nostra rete di offrire ai clienti prodotti individuali di alto livello, oltre a garantir loro la massima protezione attraverso la polizza Filo diretto Protection. Siamo certi che questa collaborazione garantirà importantissimi vantaggi a entrambe le parti».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti