30 July 2021

Sauris è il primo Borgo del cashback di myWorld

[ 0 ]

Un’iniziativa che mette in rete aziende e operatori economici del territorio, offrendo a cittadini e turisti numerosi vantaggi sugli acquisti in loco. La località friulana di Sauris è il primo Borgo del cashback di myWorld, community dedicata a ristorazione e accoglienza, esperienze di realtà autoctone e shopping.

La formula prevede che le aziende locali aderiscano come partner offrendo i propri beni e servizi e garantendo un vantaggio per i consumatori, ai quali viene riservato un cashback: strumento ormai noto ed efficace anche per incoraggiare la fidelizzazione della clientela. La community di Sauris include attività commerciali e ricettive: dagli alberghi agli agriturismi, passando per ristoranti e piccoli negozi artigianali, in modo da offrire agli avventori una gamma completa di servizi.

“La rete di imprese locali che abbiamo creato nell’antico borgo di Sauris ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera comunità e sostenere lo sviluppo, anche turistico, del territorio – spiega l’amministratrice delegate di myWorld Italia, Michela Mosconi -. Il turismo è uno dei settori più provati dalla pandemia, ma giocherà un ruolo di prima linea per trainare questa ripresa. Come azienda siamo fortemente impegnati in attività e iniziative strategiche per la sua promozione e in questo contesto si inserisce l’iniziativa Borghi del cashback, che intendiamo portare in tutte le regioni italiane, creando reti di imprese locali che fanno squadra e diventano più attrattive verso la clientela, valorizzando sé stesse e promuovendo il territorio e l’economia locale”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti