27 July 2021

Antigua & Barbuda rilanciano con la campagna “Your place in the Sun”

[ 0 ]

Dopo chiusure e limitazioni per tutti, Antigua e Barbuda ripartono in sicurezza e rilanciano con una nuova campagna di marketing, “your place in the sun”, presentata da Lorraine Headley-Raeburn, presidente delle Antigua commercial bank, nel corso della  conferenza virtuale organizzata dal governo insieme ai principali rappresentanti del turismo locale.

Antigua, la più grande delle Isole Leeward, comprende 108 miglia quadrate ricche di storia e caratterizzate da una spettacolare topografia, con una varietà di popolari attrazioni turistiche. Barbuda, la sorella minore di Antigua, è un vero e proprio rifugio per le celebrità. L’isola si trova 27 miglia a nord-est di Antigua e a soli 15 minuti di aereo.

Barbuda è famosa per le sue spiagge incontaminate di sabbia rosa che si estendono per 17 miglia e ospita il più grande Santuario degli uccelli Fregata nell’emisfero occidentale. Oggi più che mai i viaggiatori puntano su spazi aperti ed hanno desiderio di vivere in totale relax per dimenticare i mesi di lockdown. Antigua ed Aruba hanno tutte le carte in regola per accogliere e soddisfare il desiderio di spazio: nelle spiagge delle isole non sarà necessario utilizzare le mascherine se sarà rispettato il distanziamento.

Per quanto riguarda le strutture ricettive, tutte hanno dovuto seguire i protocolli che ora impongono check in online, riorganizzazione degli spazi comuni e delle stanze (con eliminazione delle amenity), regole precise per la sanificazione di camere e spazi comuni. Per quanto riguarda i collegamenti aerei, la compagnia a riprendere per prima i voli sarà American Airlines con il collegamento da Miami. A metà luglio sarà la volta della British Airlines da Londra e JetBlue da New York.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti