17 January 2022

Rinnovo licenze agenzie di viaggio: Fiavet Lazio abolisce la tassa

[ 0 ]

Ernesto Mazzi, presidente Fiavet LazioNiente tassa di rinnovo per le agenzie di viaggio. Questa l’importante conquista di Fiavet Lazio che è riuscita nel pressing sul Consiglio Regionale del Lazio che ha deciso di abrogare il Titolo III della tabella A della Finanziaria regionale, cancellando così il balzello per le agenzie.

«E’ con enorme soddisfazione che possiamo annunciare pubblicamente l’abolizione della tassa di rilascio e rinnovo licenza per le agenzie di viaggi della Regione Lazio” – dichiara Ernesto Mazzi, presidente Fiavet Lazio –. Questo successo è la giusta conclusione di una battaglia che portiamo avanti da anni, una vittoria importante della Fiavet Lazio per tutta la categoria».
Una decisione che sarà sicuramente benvista dalle agenzie, considerato il momento di difficoltà nel comparto dei viaggi.
«L’abolizione di una tassa è una notizia che arriva in un momento di bilanci estremamente difficili  per tutto il turismo – conclude Mazzi – e poter comunicare a tutti i colleghi che il nuovo anno inizia con un risultato positivo non può che renderci orgogliosi».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti