12 June 2021

Talea Collection pronta a ripartire all’insegna della sicurezza. Nuovi arrivi nella collezione Trulli e Dimore

[ 0 ]

Novità in casa Talea Collection che porta a 17 le unità della propria collezione Trulli e Dimore, in vista della ripartenza prevista per la primavera 2021. Il gruppo pugliese, noto soprattutto per il 5 stelle Masseria Il Melograno, il boutique hotel La Peschiera, il Cala Ponte Hotel di Polignano a Mare e il Lido Le Tamerici Beach Club, arricchisce quindi la propria offerta di ospitalità in trulli e dimore storiche situate in alcune delle località più interessanti della regione.

“Talea Collection si reinventa in modo costante e ogni anno propone nuovi modi di fruizione del territorio, in cui il viaggio stesso diventa virtuoso – spiega Andrea Sabato, general manager del gruppo -. Innovazione ed expertise sono in particolare le parole alla base della nostra filosofia per la stagione 2021: i nostri ospiti rinnovano la loro scelta di anno in anno, per la qualità e la sicurezza del loro soggiorno che possono scegliere di fruire in assoluta privacy e tranquillità”.

Grazie a una dmc interna, Tale Collection è in particolare in grado di proporre ai propri clienti esperienze come i laboratori che permettono di apprezzare la cucina pugliese, di scoprire i segreti dell’artigianato locale, o anche di conoscere le diverse tipologie di uva da tavola presenti in Pugli: veri e propri percorsi sensoriali, tra cui l’Uva tasting, il percorso dell’oleologo e i corsi di ceramica pugliese




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti