27 September 2021

La dirigenza Blu Hotels scrive ai dipendenti: è il momento di pensare al futuro

[ 0 ]

Con una lettera ai dipendenti Nicola Risatti  e Fabrizio Piantoni, rispettivamente presidente ed amministratore delegato e consigliere delegato di Blu Hotles hanno voluto dare un segnale di ripresa , in qualche modo di ottimismo, in uno scenario che è ancora nebuloso. La pubblichiamo nell’intento di dare sempre voce a chi non si arrende anche in situazioni molto difficili.

Carissimi,
il primo di aprile siamo ripartiti!
Mezza giornata ed in pochissimi, ma siamo ripartiti.
Lo abbiamo voluto fortemente perché riteniamo indispensabile sentire il cuore della azienda tornare a pulsare.
Non era mai accaduto di chiudere gli uffici per settimane e nemmeno tutti gli hotel contemporaneamente, ma purtroppo abbiamo dovuto sottometterci a questo invisibile nemico piombato all’improvviso sulla nostra vita.
Ora però è il momento di pensare al futuro, di credere nella ripresa del nostro paese e soprattutto in quella della nostra BLU HOTELS!
Non appena le autorità ci daranno la possibilità di riprendere le attività, inizieremo a riprogrammare la stagione, proveremo a riaprire le strutture iniziando da quelle business che non necessitano di programmazione ed in seguito, sperando entro l’estate, tutte le altre.
Non sarà facile, abbiamo perso gran parte delle prenotazioni, non sappiamo se i turisti stranieri potranno venire in Italia, ma soprattutto dovremmo riorganizzare gli hotel in modo da poter ospitare i clienti nelle condizioni di massima sicurezza.
Ma ce la faremo!
Vinceremo questa difficile sfida per tornare entro l’anno più forti di prima!
Vogliamo rassicurarvi tutti che presto tornerete al lavoro, e per tutti intendiamo sia coloro che lavorano negli uffici della sede che coloro che lavorano negli hotel, perché l’azienda è forte e strutturata ed è sicuramente in grado di affrontare e superare questa bruttissima crisi.

Torneremo a riabbracciarci presto!

 
Nicola e Fabrizio




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti