28 June 2022

I prossimi sviluppi Falkensteiner tra nuove aperture e ristrutturazioni

[ 0 ]

Il Falkensteiner Family Resort Lido

Dopo i successi dei Falkensteiner Hotel Kronplatz e Family Resort Lido, nonché della rinascita del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, la compagnia ha in serbo ulteriori novità e aperture: prima fra tutte quella in Repubblica Ceca dove a maggio riapre portato a 5 stelle il Falkensteiner Hotel Prague. Sguardo focalizzato poi sulla zona di Zara, in Croazia, che diventerà grazie al Falkensteiner Resort Punta Skala il vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta marina del gruppo e che nell’arco di qualche anno comprenderà diverse strutture al proprio interno: se il Falkensteiner Fortis Club è già realtà e vanta, fra le altre cose, uno spazio dedicato agli eventi, allo sport e all’entertainment di oltre 6.320 metri quadrati, il Falkensteiner Family Hotel Diadora sta invece ultimando i lavori di riammodernamento di tutte le stanze e delle suite, delle aree pubbliche, dei ristoranti e delle aree family e avrà una Babyland e una Falkyland con campi scientifici, stanze multimediali, cinema e zone di gioco dedicate a ogni età, passando da 4 a 5 stelle. Arriverà nel 2023, poi, nella medesima zona il Falkensteiner Punta Skala Villas, location esclusiva per soggiorni di alto profilo affacciati sul mare.

Guardando al territorio italiano, i prossimi anni si preannunciano ricchi di importanti ingressi: nel 2024 in pipeline c’è l’inaugurazione del Falkensteiner Hotel Licata, che porterà per la prima volta sull’isola il brand: una struttura 5 stelle premium collection da 160 camere i cui interni avranno la firma Vudafieri Saverino Partners. Anche Bolzano vedrà nel medesimo anno l’apertura di una struttura: il Falkensteiner Hotel Bozen, 4 stelle superior di 113 camere. In vista dei Giochi olimpici e paralimpici di Milano Cortina, aprirà nel 2025 il nuovo Falkensteiner Family Hotel Cortina d’Ampezzo, 5 stelle premium collection che vanterà 110 camere, sarà dedicato a coppie e famiglie e avrà accesso diretto agli impianti.

Una citazione a parte merita infine il futuro Falkensteiner Hotel Montafon, 5 stelle premium collection da 123 camere in Austria che sarà inaugurato al termine dell’anno e sarà la prima struttura completamente ecosostenibile del brand. Un resort la cui anima è fortemente legata agli aspetti green, tanto che includerà progetti di edutainment pensati per grandi e piccini legati all’energia, alla natura, alla sostenibilità e alla tecnologia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti