30 July 2021

Aperto nell’ex Casa del Clero il nuovo Hotel Milano Castello

[ 0 ]

Un hotel da 34 camere, situato a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo, arricchito al suo interno da una permanente di sculture e smalti a grande fuoco dell’artista Romano Rui. E’ il nuovo Hotel Milano Castello, da poco aperto a seguito della ristrutturazione della ex Casa del Clero a opera dello studio Gabriele Pozzi.

Le stanze, singole, doppie, matrimoniali e triple, di oltre 20 metri quadrati e con spazio doccia fino a 80 per 160 centimetri, sono tutte perfettamente insonorizzate, complete di salottino, ampio bagno privato con rivestimenti in ceramica e wifi gratuito, nonché televisore da 40 pollici con pacchetto Sky Tv Sport e Cinema. Le quattro suite propongono invece una camera matrimoniale e zona living con divano letto per due ospiti. Le due al piano terra sono inoltre dotate di giardino dedicato, mentre le due al terzo piano godono di una terrazza privata di 40 metri quadrati. A completare l’offerta un’area fitness, un giardino interno, bar, zona relax e sala colazioni.

Proprietaria dell’hotel è la famiglia Figliola, otto fratelli originari di Morigerati, nel salernitano, che già dispongono di altri tre alberghi a Milano – l’Hotel Panizza, l’Hotel Milano Navigli e l’Hotel Belsit -, i cui interni sono stati curati sempre da Gabriele Pozzi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti