26 May 2019

Latam Airlines aprirà a marzo la nuova rotta Roma-San Paolo

[ 0 ]
Latam, Latam Airlines,

Latam aprirà due nuove destinazioni europee nel 2018, Roma e Lisbona, che saranno collegate all’hub San Paolo/Guarulhos. Dal 17 marzo 2018, Latam Airlines Brazil opererà tre collegamenti alla settimana tra Roma e San Paolo (aumentando la frequenza a 5 voli settimanali da luglio 2018), aprendo così la seconda rotta della compagnia aerea dall’Italia dopo quella di Milano. I biglietti sono già disponibili da oggi attraverso tutti i canali di vendita della compagnia.

Il volo JJ8181 decollerà da Fiumicino tutti i lunedì, giovedì e sabato alle ore 10:00 e raggiungerà San Paolo/Guarulhos alle 18.35 (ora locale) dello stesso giorno; il volo JJ8181 decollerà da San Paolo alle ore 15:55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica arrivando a Roma alle 7.55 del giorno seguente. Il volo sarà operato con un Boeing 767, dotato di 191 posti in economy e 30 in Premium business.

Durante la seconda metà del 2018 Latam Airlines Group e le sue affiliate hanno in progetto anche l’apertura del nuovo volo tra Lisbona e San Paolo: i dettagli saranno divulgati nei prossimi mesi dato che il volo è ancora soggetto ad approvazione regolamentare. «Questa novità rappresenta una crescita sostanziosa della nostra operatività in Brasile e forma parte della nostra strategia di lungo raggio per migliorare i collegamenti tra Europa e America Latina – ha dichiarato Rodrigo Contreras, vice president Europe di Latam Airlines Group -. Con comode connessioni in tutta l’America Latina, queste rotte apriranno nuove opportunità per il turismo e il commercio in entrambe le direzioni e non solo in Brasile, ma nell’intera regione».

Latam aprirà anche voli tra le città di San Paolo e Boston. Con l’aggiunta di queste tre nuove rotte, il gruppo opererà voli verso 143 destinazioni, in 26 paesi. Dall’inizio del 2016, Latam ha già annunciato e/o lanciato un totale di 25 nuovi collegamenti internazionali, tra i quali San Paolo – Johannesburg, Lima – Barcellona, Santiago – Melbourne e Lima – San Josè (Costa Rica). Latam Airlines collega oggi Europa e America Latina tramite i suoi voli diretti da Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Francoforte e Milano.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti