17 December 2017

Discover The World rappresenta la rinnovata Cabo Verde Airlines

[ 0 ]

Cabo Verde AirlinesDiscover The World ha acquisito la rappresentanza di Cabo Verde Airlines. La compagnia rinasce con un nuovo brand, dopo che Loftleidir Icelandic – sussidiaria del Gruppo Icelandair – e il governo di Cabo Verde hanno firmato un accordo per la ristrutturazione del vettore, nell’intento di rafforzare la compagnia aerea di bandiera del Paese e di posizionare Cabo Verde come destinazione turistica valida per tutto l’anno.

Icelandair ha già basato due aeromobili B757 a Capo Verde e dal 5 febbraio Cabo Verde Airlines inizierà ad operare il suo hub, presso l’aeroporto di Sal. Uno dei primi voli ad essere operati sarà il Milano Malpensa-Sal, due volte la settimana (lunedì e giovedì). Sino a fine marzo il nuovo hub sarà formato da due aeromobili, ma già da aprile un altro B757 entrerà in rotazione ed altri due arriveranno entro giugno. A regime la compagnia opererà su Malpensa ben quattro voli la settimana, in coincidenza per Fortaleza, Recife e Salvador de Bahia. Nello sviluppo dell’hub è previsto anche il collegamento su Roma Fiumicino. La compagnia aerea Binter Cabo Verde ha annunciato che modificherà il suo orario per assicurare i collegamenti tra Sal e le città di Praia (isola di Santiago) e Boa Vista.

Tutti i voli di Cabo Verde Airlines (membro del Bsp Italia, con il suo nome legale di Tacv-Cabo Verde Airlines) saranno in vendita nei gds a breve.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti