21 September 2017

Cuba Latin Travel incontra le agenzie in Puglia, Marche e Umbria

[ 0 ]

Cuba Latin Travel, tour operator specializzato su Cuba, sua unica destinazione, parteciperà al roadshow organizzato dal Ministero del turismo di Cuba dal 9 al 11 ottobre in Puglia (Lecce e Bari), Marche (Ancona e Pesaro), Umbria (Perugia). Nei giorni successivi sarà presente allo stand di Cuba del TTG Incontri di Rimini (dal 12 al 14 ottobre). In questo intenso tour promozionale, Cuba Latin Travel presenterà la destinazione in tutte le sue variegate offerte turistiche, con una spiccata specializzazione in viaggi su misura per coppie, famiglie e piccoli gruppi.

Cuba Latin Travel si caratterizza per l’attenzione e l’assistenza che dedica ai clienti durante il viaggio, possibile sia grazie al qualificato personale della sede italiana che alla presenza di un proprio ufficio a Cuba, autorizzato dal Ministero del turismo cubano, la cui sede è al 16° piano in un prestigioso edificio affacciato sul lungomare (Malecon) dell’Avana. In questa sede lavora personale italiano e cubano con esperienza nel turismo e sulla destinazione più che decennale. Altro punto di forza di Cuba Latin Travel è il portale www.cubalatintravel.com, in cui le agenzie – una volta iscritte ed accreditate – possono accedere a prezzi e offerte riservate e acquistare online diversi servizi turistici.

Il roadshow farà tappa a Lecce e Bari il 9 ottobre, ad Ancona il 10 ottobre, a Perugia e Pesaro l’11 ottobre, con una serata finale a Rimini giovedì 12 ottobre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti