14 December 2019

Busforfun ha la sua foresta: un albero per ogni evento

[ 0 ]

busforfun«Siamo la prima società di bus sharing che per ogni evento pianta un albero». Non nasconde l’entusiasmo Davide Buscato, ceo e fondatore di Busforfun per il nuovo progetto della società all’insegna della sostenibilità.

In collaborazione con Treedom, l’azienda di bus sharing che porta i suoi clienti ai grandi eventi sportivi e musicali, ha deciso di piantare un albero in giro per il mondo per ogni evento al quale Busforfun ha preso parte. «Ad oggi siamo a 62 alberi, una piccola foresta – prosegue Buscato -, destinata ad aumentare già nei prossimi giorni. Inoltre, da questa settimana in poi, ogni persona che vorrà prenotare il proprio viaggio con noi potrà decidere se, aggiungendo pochi centesimi al prezzo del biglietto, andare a integrare il numero degli alberi presenti nella foresta di Busforfun.com. Siamo felicissimi di contribuire alla nostra missione di rendere il pianeta sempre più verde e pensiamo che la collaborazione con Treedom rappresenti la logica evoluzione di Busforfun per realizzare la visione di viaggi a minimo impatto ambientale. La qualità del servizio e la rete vendita si coniuga alla sensibilità ambientale sempre dimostrata dai nostri giovani passeggeri».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 349950 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Qatar Airways propone nuove offerte a bordo della business class, per prenotazioni effettuate entro lunedì 6 maggio 2019 per viaggiare fino al 31 marzo 2020. Pianificando la prossima avventura verso una delle 160 destinazioni globali di Qatar Airways entro il 6 maggio, è possibile godere di sconti fino al 10% su tutte le tariffe Premium, più un ulteriore 5% su tutte le tariffe Premium companion. I membri del Privilege Club, inoltre, possono guadagnare Qpoints doppi su tutte le prenotazioni Premium. Per chi ancora è incerto sulla località in cui spendere le vacanze estive, Qatar Airways offre una serie di offerte imperdibili in moltissime destinazioni in tutto il mondo, tra cui Bangkok a partire da 1.779 euro oppure Bali a partire da 2.119 euro. Chi invece volesse concedersi una pausa invernale dal lavoro, potrebbe raggiungere alcune delle mete più ambite godendo di tariffe scontate a bordo della pluripremiata Business Class di Qatar Airways, tra cui Mombasa a partire da 1.859 euro, Maldive da 2.039 euro, Seychelles da 2.219 euro oppure Sydney da 3.009 euro. Con i banchi check-in riservati ai viaggiatori Premium, una generosa franchigia bagaglio, le lounge di classe mondiale e la rivoluzionaria Qsuite, Qatar Airways offre ai propri passeggeri di first e business class un livello di accoglienza e lusso senza precedenti.       [post_title] => Qatar Airways promuove i viaggi in business class [post_date] => 2019-05-02T09:55:26+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1556790926000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti