19 January 2022

Ryanair fa retromarcia su Torino: voli tagliati e base ridimensionata

[ 0 ]

Ryanair taglia i voli e ridimensiona – temporaneamente – la base di Torino. A poco più di sei mesi dall’annuncio dell’investimento su Caselle e dopo linaugurazione ufficiale dell’hub lo scorso novembre (con due aeromobili posizionati), la low cost irlandese sino alla fine di gennaio si trova costretta a intervenire sulla capacità offerta dallo scalo, a causa delle nuove restrizioni imposte dalla pandemia e in particolare dalla sempre più rapida diffusione della variante Omicron.

Il network Ryanair da Torino perde quindi i collegamenti per Birmingham, Bristol e Londra Luton, Budapest, Edimburgo, Cracovia, Leopoli, Malta, Palma de Maiorca, Parigi Beauvais, Tel Aviv in Israele e Pescara. Riduzione delle frequenze per le rotte mantenute: Bari, Brindisi, Cagliari, Bruxelles, Lanzarote, Londra Stansted e Trapani.

Secondo quanto specificato dalla compagnia aerea, “Non sono stati ancora decisi tagli per febbraio o marzo 2022. La decisione sarà presa man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni scientifiche sulla variante Omicron, sul suo impatto in tutta Europa e sulle restrizioni di viaggio a febbraio e a marzo”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti