16 October 2021

Royal Air Maroc: programma speciale per i marocchini residenti all’estero

[ 0 ]

Royal Air MarocRoyal Air Maroc ha lanciato un’iniziativa speciale per agevolare il rientro dei connazionali residenti all’estero. A seguito delle disposizioni del governo del Marocco sulla riapertura dei confini, la compagnia ha infatti istituito “un programma eccezionale e storico per facilitare lo spostamento dei marocchini residenti all’estero (Mre) durante il periodo estivo – spiega una nota della Ram -. Questa iniziativa prevede più di 3 milioni di posti per partenza tra il 15 giugno e il 30 settembre. Le tariffe, comprensive di tasse, saranno applicate in base al numero dei membri della famiglia”.

La tariffe sono valide solo per i viaggi di a/r in partenza dall’estero verso il Marocco, fino al prossimo 30 settembre. Non possono essere acquistate tramite voucher, non sono né rimborsabili né modificabili. Poiché la programmazione dei voli è stata definita, queste tariffe devono essere prenotate ed emesse subito. In caso contrario le prenotazioni verranno cancellate automaticamente dal sistema.

Le condizioni

I viaggiatori che hanno già acquistato i biglietti per il periodo dal 15 giugno al 30 settembre, continuano a  beneficiare delle disposizioni commerciali in vigore. Vale a dire: rimborso tramite voucher valido 12 mesi, rimborsabile alla scadenza; una modifica della data del viaggio, senza penale.

In via eccezionale, la nuova data di trasporto potrà estendersi fino al 31 marzo 2022 anziché 31 ottobre 2021. Come in effetti era stato stabilito (potrà essere applicata una differenza tariffaria). I viaggiatori che hanno già beneficiato di un cambio gratuito, possono eccezionalmente ottenerne un altro; un rimborso seguendo le condizioni tariffarie (se il rimborso è permesso).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti