27 October 2021

Iberia sperimenta lo Iata Travel Pass anche sulla Madrid-Panama

[ 0 ]

Iberia, dal prossimo 19 maggio, testerà lo Iata Travel Pass anche sui voli diretti a Panama. Il governo di Panama è stato il primo in America Latina ad accettare questa app per la digitalizzazione dei test Covid, consentendo ai clienti di utilizzarla per il controllo della documentazione all’arrivo. Iberia, che ha collaborato con Iata allo sviluppo della app, ha già sperimentato il suo utilizzo sulla rotta Madrid-Montevideo, lo scorso 10 aprile.

 

La compagnia ha contattato i passeggeri che voleranno su IB6339 Madrid-Panama City mercoledì 19 maggio per invitarli a provare il nuovo Travel Pass.

“La principale preoccupazione di Iberia è la sicurezza e scommettiamo sulla tecnologia per riaprire i confini, incoraggiare le persone a viaggiare e tornare alla normalità il più rapidamente possibile – afferma Gabriel Perdiguero, manager of customers, transformation, and systems di Iberia -. Siamo fiduciosi che i pass sanitari digitali svolgeranno un ruolo chiave nell’agevolare la mobilità, aumentare il traffico passeggeri e semplificare i viaggi tramite l’identificazione biometrica e la tecnologia digitale, per un’elaborazione rapida e contact less dei documenti”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti