26 September 2021

Ncl: in autunno ripartono altre otto navi dagli Usa e da altri porti internazionali

[ 0 ]

La Norwegian Escape

Dopo l’annuncio della ripresa delle attività in Alaska con la Bliss, Norwegian Cruise Line comunica la ripartenza di altre otto navi della compagnia dai porti Usa e di altre destinazioni internazionali, a cominciare dal prossimo autunno. Ecco le novità del programma in dettaglio:

  • Norwegian Joy (già posizionata nei Caraibi da agosto) navigherà da Miami a partire dal 19 ottobre con viaggi nei Caraibi da cinque a 11 giorni
  • Norwegian Breakaway navigherà con itinerari di sette giorni alle Bermuda da New York a partire dal 24 ottobre
  • Pride of America offrirà viaggi di sette giorni alle Hawaii in partenza da Honolulu dal 6 novembre
  • La Norwegian Bliss navigherà da Los Angeles per viaggi di sette giorni sulla riviera messicana a partire dal 7 novembre
  • Norwegian Encore offrirà itinerari di sette notti da Miami ai Caraibi a partire dal 14 novembre
  • A partire dal 20 novembre, la Norwegian Escape navigherà per la prima volta da Orlando (Port Canaveral), in Florida, offrendo itinerari di sette giorni ai Caraibi
  • Norwegian Pearl salperà da Miami offrendo crociere sul canale di Panama, Bahamas e Caraibi a partire dal 23 dicembre
  • A partire dal 20 gennaio 2022, la Norwegian Jewel sarà la prima nave della flotta a offrire crociere di andata e ritorno sul canale di Panama da Panama City (Colón e Fuerte Amador)
  • La Norwegian Sun salperà per la prima volta in Asia a partire dal 28 gennaio 2022, offrendo un itinerario giapponese di cinque giorni da Hong Kong, prima di salpare per una serie di crociere di 11 giorni da Hong Kong, Singapore e Bangkok
  • Norwegian Spirit effettuerà crociere di 12 giorni in Australia e Nuova Zelanda da Sydney e Auckland, in Nuova Zelanda, a partire dal 9 febbraio 2022.

In concomitanza con l’annuncio, la compagnia ha cancellato tutti i viaggi su Pride of America fino al 30 ottobre, Norwegian Escape fino al 2 novembre, Norwegian Jewel fino al 9 gennaio 2022; Norwegian Pearl fino al prossimo 7 dicembre, Norwegian Spirit fino al 28 gennaio 2022, Norwegian Sun fino al 18 gennaio 2022, nonché l’itinerario del 24 ottobre 2021 a bordo della Norwegian Bliss.

A causa delle tempistiche necessarie per il ritorno in servizio di una nave, e al fine di massimizzare la breve stagione di crociere in Alaska, la compagnia ha inoltre deciso di trasferire l’equipaggio dalla Norwegian Joy in Alaska e ha cancellato gli itinerari a bordo della sessa Joy da Montego Bay. Gli ospiti con prenotazioni interessate verranno contattati direttamente.

La politica di cancellazione Peace of Mind rimane in vigore per le crociere con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021. Tale policy dà la possibilità di annullare la crociera 15 giorni prima della partenza. Coloro che usufruiscono della politica Peace of Mind riceveranno un rimborso completo sotto forma di un voucher Future cruise credit, che potrà essere utilizzato per qualsiasi partenza fino al 31 dicembre 2022.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti