26 September 2021

Moby, Tirrenia e Toremar: prenotazioni a più 70% rispetto all’anno scorso

[ 0 ]

Mentre si attende di capire come si concluderà la vicenda Cin-Tirrenia, che la settimana scorsa ha chiesto il concordato in continuità, volano le prenotazioni delle compagnie del gruppo Onorato Armatori, complice anche la ritornata voglia di viaggio degli italiani con il progredire della campagna vaccinale. Moby, Tirrenia e Toremar fanno infatti registrare una crescita media delle vendite del 70% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.  
Proseguono inoltre le offerte  per chi prenota e viaggia fino al 6 giugno sulle tratte Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia, Corsica e isola d’Elba: a ogni passeggero in compagnia di un altro adulto pagante o di un ragazzo fra i quattro e gli 11 anni viene riconosciuto il 100% di sconto sulla tariffa di passaggio ponte (escluse tasse, diritti e competenze).

Prorogata inoltre fino al 31 luglio la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si vuole senza penali, per tutti coloro che prenotano un biglietto per Sardegna, Sicilia e Corsica con Moby e Tirrenia, nonché la possibilità di sospendere il biglietto fino al 31 dicembre 2022 e di usufruirne quando si vuole.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti