2 August 2021

La Cambogia grande novità del nuovo catalogo Star Clippers

[ 0 ]

«Il 4 alberi Star Clipper raggiungerà per la prima volta la Cambogia, con itinerari inediti e nuovi scali». Così presenta la grande novità del nuovo catalogo, la director of sales di Star Clippers, Marie Krafft: si tratta di una crociera di dieci o undici notti con partenza da Ko Samui (Thailandia), che toccherà, tra le altre, l’isola di Koh Rong e Sihanoukville.

Il volume in distribuzione in tutte le principali agenzie di viaggio, e con validità da novembre 2019 a marzo 2021, è composto da oltre 60 pagine, in cui il viaggiatore potrà trovare una presentazione accurata dei velieri, con immagini che li ritraggono nelle destinazioni toccate, descrizione delle cabine e degli interni, oltre a informazioni puntuali e precise sugli itinerari invernali ed estivi, comprensive di date di partenza e relativo listino prezzi, cartine geografiche, programmi delle traversate oceaniche.

Nel nuovo catalogo, presenti anche gli itinerari alla scoperta del Borneo MaleseBorneo Est e Borneo Ovest – con quattro partenze di cui due a maggio e due a settembre, che rendono ancora più ricca l’offerta di Star Clippers nel Sud-Est asiatico.

Una programmazione ricca e singolare, con una serie di ulteriori proposte inedite. E per chi prenota prima, c’è l’iniziativa early booking discount (Ebd), valida per tutte le crociere in programma, che prevede sconti interessanti del 10% e del 20%, a seconda del periodo scelto. Prenotando entro il 31 gennaio 2020, per esempio, si potrà usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2020, mentre entro il 30 aprile 2020 per le crociere autunno/inverno 2020/2021 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore sconto del 5% è riservato ai passeggeri repeater, che hanno già viaggiato con Star Clippers.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti