29 July 2021

Il gruppo Ncl fa rotta sull’Europa: al via anche le crociere di Regent e Oceania

[ 0 ]

La Seven Seas Splendor

Non solo Ncl. Anche gli altri due brand del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, Regent Seven Seas Cruises e Oceania Cruises, hanno deciso di riprendere le operazioni in Europa. La nuova Seven Seas Splendor, in particolare, che ha potuto effettuare solo un paio di crociere prima di dover sospendere le attività a febbraio 2020, prenderà il largo da Southampton il prossimo 11 settembre, per un itinerario attorno alle isole britanniche. Successivamente si trasferirà nel Mediterraneo, dove navigherà tra Barcellona, Venezia, Istanbul e Atene. A dicembre, infine, attraverserà l’Atlantico per posizionarsi ai Caraibi.

Per quanto riguarda Oceania, sarà invece la Marina da 1.250 passeggeri la prima unità della flotta a riprendere le attività il 29 agosto con una crociera in partenza da Copenaghen per Stoccolma e scali a San Pietroburgo ed Helsinki. Successivamente l’unità effettuerà altri itinerari, salpando dalla stessa Stoccolma, ma anche da Amsterdam, Lisbona, Barcellona, Venezia e Roma (Civitavecchia).

Come per tutte le navi del gruppo Ncl, a bordo potranno salire solo i passeggeri vaccinati completamente almeno 15 giorni prima dell’imbarco.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti